Hyundai Elevate, la macchina di salvataggio che sale per le montagne

Durante il mese di Gennaio ci sono diverse fiere, congresi e grandi evento di qualsiasi tipología nel mondo de la tecnología e anche nella automobilistica. Ma i due più relevante sono el CES di Las Vegas che è la miggior fiera tecnologica del mondo e il Salone di Motore di Detroit, un evento sportivo dove molte marche aproffitano per presentare i suoi nuovi modeli e sorprenderé per completo al mondo.

In questo 2019 che abbiamo apena iniziato, Hyundai non sapeva in qualli dei due eventi presentarsi perche aveva molte cose da dire in entrambi. Dopo molto avere meditato tanto, Hyundai pensai che era meglio andare al CES 2019, una fiera piena di nuovi artilugi tecnologici per presentare il suo Hyundai Elevate Walking Car, una macchina che quasi potrebbe confundirse con un robot e che sta disegnado per il salvataggio de le persone che siano intrappolate in condizione molto sfavorebole, come en una montagna dove siano crolote le roccie dopo una catástrofe medioambientale. Il Hyunda Elevate Walking car è une di quelle macchine che dará molto di che parlare, perche glià en la sua presentazione ha stato chiarito che Hyundai ha fatto qualcosa di veramente speciale in questo senso.

Ideale per prendere a persone con gravi problemi di mobilità

La gente che sta in una sedia ruotela ha molta difficultà per prendere qualcosa così semplice come un taxi, ma, grazie a la nuova invenzione di Hyundai Elevate, sarà extremamente facile trovare un taxi che sia capace di entrare fino a tu propria casa per non obbligare a farle scendere le scale cuando hai un problema che te lo impedice. Per molti, questa tipología di macchina puo creare tendenza nel futuro e fra non tanto se pottra vedere a molti andare con una di queste auto con gambe di robot atraversando gli ostacoli più duri per far si che manco la neve o il deserto ci possa impedire di arrivare ovunque.

Ideale per il salvataggio delle persone che sono rimaste intrappolate

L’idea di creare una macchina speciale fatta per il salvataggio de le persone non è una cosa nuova essatamente. Infatti, ci sono le motociclete specializate in salire per le montagne, il SUV, il fuoristrada o tanti altri che potrevero arrivare dove una macchina normale non puo. Ma qui si stà parlando di un’altra cosa completamente diversa. Il Elevate di Hyundai è capace di salire in qualsiasi tipología di terreni e puo salire sia per le montagne più alte che per i posti più nascosti. La missione di questo veicolo di salvataggio è specifica per questo. Perciò stà preparata di qualsiasi cosa che possa esserle utile in questa situazione, come trazione integrale, rivestimento duro, e gambe per caminare come lo farebe un autentico robot.

Ispirati en gli robots esploratori di Marte

L’inspirazione per il Elevate è stata presa, secondo la propria Hyundai, di due fonti. La prima la anatomía di alcuni mamiferi e reptili i quali sono capaci di arranpicarsi, saltare e muoversi per luochi scarpati e difficili. Vedendo i suoi movimenti, gli ingenieri hanno dato vita a Hyundai Elevate del qualle possiamo dire che è il hibrido perfetto tra un rettile e una macchina. La seconda inspirazione che ha aiutato a creare il Hyundai Elevate è stata gli robots che sono stati inviati a Marte per cercare acqua nel pianeta rosso. Basta una semplice foto per capire che intrambi hanno molte cose in comune.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi