Il kamasutra del sesso in macchina, in che posizione è meglio farlo?

Fare sesso in macchina è abbastanza complicato; è stretto, si incontrano tantissimi ostacoli che si infilano in qualsiasi posto, fa caldo, manca l’intimità, ma nonostante tutto la gente continua a farlo.

Ai comuni di tutta Italia questa situazione dà tantissimo fastidio, tanto che alcuni Carabinieri che pattugliano le vie di Milano di notte, girano appositamente per assicurarsi che non ci siano coppie per strada chiuse in macchina a fare sesso.

A prescindere dal rischio, sia per il morbo che si sperimenta, sia perché è l’unico posto che si ha a disposizione per praticare sesso, la macchina è e continuerà ad essere uno dei posti preferiti per realizzare i primi contatti sessuali.

sesso-macchina

Le migliori posizioni per praticare sesso in macchina

Cercando di fare un po’ di chiarezza riguardo alle possibili posizioni da assumere, abbiamo parlato con Linda, una professionista del sesso che si propone come trans a Milano e che preferisce mantenere l’anonimato. Secondo quanto racconta, la grande maggioranza dei suoi clienti pensano che la miglior forma per preservare la propria intimità sia quella di praticare una sessione di sesso rapido in macchina e, quasi sempre, quello che cercano è un pompino veloce e poco più.

Quelli che intendono spingersi un po’ oltre si addentrano con l’auto in un luogo appartato ed oscuro e, una volta lì, mi spogliano e mi penetrano, o si mettono a quattro zampe ed aspettano che li penetri io”. Senza dubbio la posizione del cagnolino non è tra le più raccomandate da praticare in macchina. “E’ scomoda, non hai spazio per muoverti e costa molto riuscire a rilassarsi”. Invece esistono molte altre posizioni che “ho avuto il piacere di provare e che consiglio vivamente”, racconta questa transessuale, assicurando di conoscere le migliori pose per fare sesso in auto.

Le gambe in alto

La prima delle posizioni da praticare in macchina che subito ci ha raccomandato Linda è stata quella ‘gambe all’aria’. Anche se il suo nome non è particolarmente originale, ci permette almeno di farci un’idea di come funziona. In questa posizione la donna deve sedersi nel lato posteriore della macchina con una gamba alzata, collocandola sulla spalla dell’uomo che si trova inginocchiato davanti a lei, in totale libertà di movimento, cosa che può consentirgli di praticare una buona penetrazione, sia essa anale o vaginale.

Attitudine flessibile

Quando Linda iniziò a descrivere la postura della ‘attitudine flessibile’ incominciò a sorridere. Ci raccontò che la aveva sperimentata da poco durante una delle sue notti in Milano, e che la aveva immediatamente collocata tra le sue favorite.

Per mettere in pratica questa posizione si necessita una donna che abbia la capacità di essere estremamente flessibile, perché deve sedersi sul sedile posteriore e sollevare entrambe le gambe il più in alto possibile, portandole quasi fino alla nuca. L’uomo in questo modo ha una visione molto migliore del buco, che si trova inoltre molto più dilatato del solito in questa posizione. In questo contesto l’uomo si inginocchia e penetra fino in fondo.

Il seggiolino

In ultimo Linda ci ha descritto la posizione preferita dai clienti che chiedono scopare con lei. Una volta, dice, fece sesso addirittura con tre giovani contemporaneamente che avevano scommesso tra loro su chi eiaculasse prima. Consiste basicamente nel posizionare l’uomo seduto indietro e, a sua volta, la ragazza si siede su di lui rivolgendogli le spalle, facendo quindi in modo che il pene entri ed esca agilmente dalla sua vagina o dal suo ano ogni volta che lei si alza e si abbassa.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi